Sebbene sia facile trovare online articoli e consigli sulla manicure russa, tutorial e guide che promettono grandi risultati nel giro di poche ore, i rischi di danneggiare le unghie quando non si ha dimestichezza con l’uso della fresa elettrica sono alti, e semplicemente non vale la pena rischiare.
Il mio consiglio, se vuoi imparare questa tecnica, è di studiare tanto, prima di avventurarti nella pratica e fare pasticci. È vero che l’esperienza insegna più di ogni altra cosa, tuttavia non si scherza con la salute, propria e delle altre persone.
Se sei una professionista delle unghie o se vuoi diventarlo, la giusta preparazione è fondamentale: puoi pensare, per esempio, alla formazione online con il
corso manicure russa di Nails Secrets Academy, un percorso ideato per chi, come te, vuole arrivare a padroneggiare la Russian manicure.
Visita la pagina dedicata e, se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarmi. Risponderò volentieri alle tue domande e ti aiuterò a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.