Diritto di recesso

9) Diritto di recesso
9.1 L'utente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti, entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui l'utente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall'utente, acquisisce il possesso fisico dei prodotti. Nel caso di acquisto di più prodotti con consegne separate, dal giorno in cui l'utente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall'utente, acquisisce il possesso fisico del singolo prodotto.
9.2 Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve informare Private entrepreneur Yulian Oglobyak Volodymyrovych, prima della scadenza del periodo di recesso, della sua decisione di recedere, tramite email support@nailssecrets.it
9.3 La comunicazione della volontà di recedere si intende valida se inviata prima dello scadere del termine. Si invita il consumatore a indicare nella dichiarazione di recesso il numero dell'ordine, il/i prodotto/i per il/i quale/i intende esercitare il diritto di recesso ed il suo indirizzo.
9.4 L'utente deve provvedere a restituire quanto acquistato ad Private entrepreneur Yulian Oglobyak Volodymyrovych, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato ad Private entrepreneur Yulian Oglobyak Volodymyrovych la sua decisione di recedere, che si intende rispettato quando l'utente rispedisce o riconsegna i prodotti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I prodotti devono essere opportunamente protetti e imballati e, se possibile, nella confezione originale e restituiti ad Private entrepreneur Yulian Oglobyak Volodymyrovych.
9.5 I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico dell'utente così come la responsabilità per il trasporto degli stessi.
9.6 Nel caso in cui il recesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile, esso non comporterà la risoluzione del contratto e, conseguentemente, non darà diritto ad alcun rimborso.


Error get alias